Star

Jonas Brothers: Nick Jonas and the Administration in Who I Am

nickjonas31Nick Jonas sceglie il bianco e nero per il suo primo video senza i Jonas Brothers. Ieri su Disney Channel ha debuttato il video di Who I Am, il primo singolo di Nick Jonas and the Administration. Nel video le immagini di Nick e della sua nuova band si alternano a quelle di persone comuni con in mano un cartello. Sul cartello c’è scritto: “Who I Am” (chi sono io). Poi il cartello viene girato per rivelare cosa quella persona pensa di essere davvero.

Così una famiglia felice si definisce “benedetta”, una mamma incinta “nerovsa” e una bambina “poetessa”. Scopriamo che una ragazza goth è in realtà una studentessa con lode e che un’altra ragazza è sopravvissuta al cancro. Anche Nick partecipa al gioco definendosi prima “brother”, poi “diabetic” e infine “just me”.

Nei giorni scorsi Nick ha scritto un messaggio di buon anno per i fan su Twitter, in cui smentisce per l’ennesima volta le voci di separazione dei Jonas Brothers (te ne avevamo parlato qui). Nick scrive: “Siamo molto emozionati per quello che succederà nel 2010. Crediamo davvero che sarà l’anno più impegnativo e più bello per i Jonas Brothers”. Nick ha poi ricapitolato dove vedremo i Jonas Brothers nel 2010: Nick sarà in tour per il lancio del suo disco, Joe farà il giudice ad American Idol il 26 gennaio, all’inizio di febbraio cominceranno le riprese della seconda serie di JONAS, il reality show Jonas Brothers – Living the Dream 2 andrà in onda nei primi mesi dell’anno, i Jonas Brothers si esibiranno allo Houston Rodeo, vedremo i fratelli in Camp Rock 2 e in un nuovo World Tour. Wow, sicuramente non sentiremo la mancanza dei JB!

Clicca su Continua per vedere il video di Who I Am di Nick Jonas and the Administration. Cosa ne pensi del nuovo video di Nick?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: