Star

Miley Cyrus: Natale a Londra e Capodanno in Australia con Liam Hemsworth

mileycyrusEcco Miley Cyrus e la sorellina Noah in posa al fianco del loro albero di Natale a Londra, dove la famiglia Cyrus al gran completo ha celebrato le feste quest’anno. C’erano anche mamma Tish, il fratello Braison e all’ultimo è arrivato anche papà Billy Ray, che era stato in Iraq in visita alle truppe americane.

Il 29 dicembre si è concluso il Wonder World Tour e Miley Cyrus ha subito preso un aereo per volare in Australia. Miley ha infatti trascorso il Capodanno col boyfriend Liam Hemsworth a Sidney. Festeggiare l’anno nuovo in Australia è un’esperienza davvero speciale: là è estate e, grazie al fuso orario, si festeggia il Capodanno in anticipo rispetto al resto del mondo. Ottima scelta, Miley :-) Dopo aver brindato al 2010 Miley tornerà in California: il 6 gennaio parteciperà ai People Choice Awards, il premio del pubblico americano alle star dell’anno.

Il 2010 potrebbe portare a Miley Cyrus nuove collaborazioni sul fronte del lavoro. Dopo aver inciso una cover con il gruppo rock Poison (te lo abbiamo raccontato qui), J-14 riporta che Miley starebbe preparando un duetto con Leighton Meester, ovvero Blair Waldorf di Gossip Girl. Staremo a vedere se anche Leighton sarà nel nuovo album di Miley…

Clicca su Continua per vedere un’altra foto del Natale londinese di Miley Cyrus.

miley-personal-holiday-pictures (1)_0

Foto: OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: