Star

Regali di Natale: sotto l’albero dei Beckham un cucciolo di bulldog per David

beckham

Il Natale delle star è pur sempre Natale, e come noi comuni mortali, anche i vip si fanno regali semplici. …O no? Nel caso di David e Victoria Beckham siamo in un territorio minato, in effetti, e a spulciare sotto l’albero della coppia più feshion dello star system, indovina cosa troviamo? Oltre a un orologio Rolex che è costato 400 mila euro (!!), è spuntato fra i pacchi indirizzati a David un cucciolo di cane! Le fonti non ci dicono se fosse incartato con un bel fiocco, si sa solo che il cucciolo è un bulldog da 2000 euro che Vic avrebbe acquistato a Los Angeles per il marito.

Diciamo che pensando a un gesto tenero e dolce non ci verrebbe certo in mente un bulldog, ma a quanto pare la scelta è caduta su questa razza aggressiva perché, a detta di Victoria, rappresenterebbe meglio di altre lo spirito di David quando è in campo.

Il nuovo arrivato di casa Beckham è ancora in attesa di un nome, che di certo non tarderà ad arrivare anche su tutti i giornali, come ogni cosa che riguarda la coppia ;)

Se anche tu hai un cucciolo che vuoi far conoscere a tutti, partecipa a Pet Idol, il contest di mypage e EyePet che ti fa vincere un videogame PS3 e uno sfondo personalizzato di mypage con la faccia del tuo pet. Basta spedire una foto del tuo cucciolo (cane, gatto, pesce, tartaruga…tutto quello che vuoi) a info@mypage.it entro il 31 gennaio e tenere le dita incrociate. Qui trovi il regolamento completo. E buona fortuna!!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • animalfriend

    MI PIACCIONO TUTTTI I CANI

  • Nicola

    Sono proprietario di un Bulldog Inglese…….devo contraddire l’estensore dell’articolo…….il Bulldog Inglese non è una razza aggressiva……magari sembrerà brutto……ma nella sua bruttezza è bellissimo……diciamo che è un “”FALSO BELLO””……

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: