Star

Robert Pattinson e il dente rotto… con il filo interdentale!

robertpattinsonRompersi un dente è un grosso guaio per un attore. Se questo attore poi interpreta un vampiro, il guaio è doppio: nessuno prenderebbe mai sul serio un vampiro con i denti malridotti :-) Robert Pattinson si è spezzato un dente sul set di Eclipse ed è subito corso dal dentista per farsi rimettere in sesto il suo sorriso. Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight, conterrà molte scene d’azione. L’infortunio di Rob però non è stato causato da un incidente sul set…

A raccontare il divertente episodio è stata Bryce Dallas Howard, la nuova Victoria di Eclipse. In un’intervista al NYMag Bryce ha detto: “Rob è venuto da me e mi ha detto: ‘Devo andare dal dentista’, e io gli ho chiesto cosa fosse successo. ‘Mi sono spezzato un dente’. Come? ‘Usando il filo interdentale’ Cosa??? Io nemmeno uso il filo interdentale. Rob ci tiene molto alla sua igiene”.

A dispetto di tutte le voci girate negli ultimi mesi, Robert Pattinson sembra essere molto attento alla sua igiene personale… almeno quando si parla di denti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • swe

    povero rob! ma come si fa con il filo interdentale?

  • zafede

    ahahahahahahahahahahah neanke i denti vogliono stare nella sua orrenda bocca…….XDXDXDXDXDXDXDXD

  • kiss

    è un pò maldestro rob , poverino .
    però questo dimostra che lui è un ragazzo che ci tiene alla sua igiene , mentre molti tabloid dicono il contrario

  • anonimus

    scusate ma come ci si può rompere un dente con il filo interdentale??

  • stellina

    ma come si faaaaaaaa!!!!!!!!!?? povero tutte a lui capitano e poi con tutt quei paparazzi ke gli girano in torno…ma dico lo volete lasciare in pace!!!!!!!

  • nikitta

    poverino…xD pero con il filo interdentale??cmq e il numero 1 mi piace molto come ragazzo ed è anche molto sexy poi se agli altri nn piace sn gusti cmq io lo trovo molto bello e mi da anche un po fastidio ke stia con quella kristen cmq nn posso farci nnt io… sn solo una sua fan e basta quindi nn gli posso privare nulla….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: