Star

Toy Story 3: il nuovo personaggio è il riccio Mr. Pricklepants

toystory3

Nel 2010 Buzz Lightyear e Woody si rimettono in gioco con Toy Story 3. Il nuovo film Disney Pixar uscirà al cinema il prossimo 7 luglio. Ritroveremo tutti i personaggi che abbiamo conosciuto in Toy Story 1 e 2: oltre a Woody e Buzz ci saranno Mr Potato, Rex, Slinky Dog, Bullseye, Hamm, Bo Peep e l’umano Andy.

In Toy Story 3 Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Andy trova in una scatola Woody e Buzz, e decide di portare Woody con sé. Mette il resto dei giocattoli in un sacchetto che dovrà andare in soffitta, ma per un equivoco il sacchetto finisce nella spazzatura. Poco prima di essere buttati, i giocattoli vengono recuperati e consegnati all’asilo infantile di Sunnyside Daycare. Ogni giocattolo reagisce a questa scelta a modo proprio, cercando invano di scappare dalle grinfie dei bambini. Woody farà di tutto per salvare i suoi amici.

In Toy Story 3 incontreremo anche un nuovo personaggio: Mr. Pricklepants, un riccio piuttosto pretenzioso il cui ruolo nella storia non è ancora chiaro. Lee Unkrich, regista del film, ce lo presenta in un nuovo video dedicato a Toy Story 3. Clicca su Continua per vederlo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: