Star

Conigli di Milano sfrattati, addio all’oasi in città

coniglio

AAA cercasi area spaziosa per ventitre conigli sfrattati. Non è un annuncio esattamente comune, quello che idealmente si potrebbe trovare a Milano in questi giorni. Il fatto è che nel capoluogo lombardo ventitre roditori si trovano costretti a lasciare l’area in cui ormai si erano stabiliti da tempo diventando un po’ le mascotte degli abitanti di zona Porta Volta. In questi spazi, infatti, fino a poco tempo fa si trovava la Piccola scuola di circo, che li aveva accolti come “vicini di casa”, ma tra non molto la zona sarà smantellata per fare spazio a un parcheggio a quattro piani.

Ora il problema è proprio quello di trovare una nuova sistemazione per i conigli che, insieme a tartarughe e pesci rossi, hanno fatto di quest’area una sorta di piccola oasi in centro città, apprezzata anche dai molti residenti che – soprattutto nonni – spesso vanno a far visita e coccolare i suoi “inquilini”. I coniglietti nel tempo erano stati abbandonati davanti alle tende del circo da persone che non volevano più prendersene cura, ma avevano trovato negli abitanti di zona Porta Volta affetto e accoglienza.

Ora i conigli saranno probabilmente spostati vicino alla nuova sede della Piccola scuola di circo, non senza difficoltà, dato che a quanto pare i roditori non hanno alcuna intenzione di schiodarsi dalle loro tane.

E visto che siamo in tema di cuccioli e animali, ti ricordo Pet Idol, il contest lanciato da EyePet e mypage che ti fa vincere un videogame PS3. Se hai un cucciolo carino, simpatico, e decisamente stiloso, mandaci una sua foto all’indirizzo info@mypage.it entro il 31 gennaio e incrocia le dita. Se sarà il migliore fra tutti i partecipanti, gli verrà dedicato un esclusivo sfondo di mypage, e tu vincerai un fantastico videogame EyePet. Trovi tutte le info sulla pagina dedicata. Buona fortuna!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • tipete

    non e giusto! poveri coniglietti sfrattati , quella era la loro casa!!!!!!!!!!! assassini!!!!!! a tutti i coniglietti del mondo: unitevi al mio grido di protesta e lottate contro il comune di milano!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: