Star

Jonas Brothers: alle prove del matrimonio di Kevin e nel backstage di Who I Am

jonasbrothersI Jonas Brothers, dietro le quinte! Oggi è giornata di backstage: ti mostriamo prima le prove del matrimonio di Kevin Jonas e Danielle Deleasa, poi il dietro le quinte del video Who I Am di Nick Jonas and the Administration. Cominciamo dal matrimonio di Kevin: dopo averti fatto vedere le foto (clicca qui per rivederle), oggi ti portiamo alle prove della cerimonia all’Oheka Castle di Long Island, New York. La chef delle celebrità Paula Deen ha fatto incursione alle prove. Dopo aver messo a punto tutti i dettagli del matrimonio, dallo scambio di promesse nuziali alla cena, Kevin e Danielle si sono rilassati con gli amici correndo sui pattini :-) Nel video puoi vedere anche un pezzetto della cerimonia vera e propria, in cui Kevin, quando vede Danielle con l’abito da sposa, si mette a piangere. Che tenero!

Radio Disney ci mostra invece il backstage del video Who I Am di Nick Jonas and the Administration (qui puoi ammirare il video completo). In un’intervista a TimeOut Nick ha descritto così la sua nuova canzone: “Who I Am è una canzone-ponte. Ha un po’ del sound dei Jonas Brothers, ma introduce anche nuove sonorità”.

La canzone del nuovo album a cui Nick sembra più affezionato è Rose Garden: “Rose Garden ha una connessione personale con me, ma è anche una storia che volevo raccontare. Era qualcosa a cui mi sentivo legato, ma ho cercato di rimanere sul generale, parlando di come tutti possiamo trovare il nostro angolo sicuro nel giardino delle rose, che sia una persona, un luogo o cose che ci danno sicurezza. Nell’album ci sono altre canzoni che parlano di mie questioni personali, ma ho cercato di metterle in maschera, come fa il mio idolo Elvis Costello. Con i Jonas Brothers, invece, siamo più letterali”.

Clicca su Continua per vedere il video delle prove del matrimonio di Kevin e del backstage del video di Who I Am.

Foto: Rolling Stone

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: