Star

Michael Jackson: l’omaggio di Nick Jonas and the Administration e una nuova canzone

nickjonas-michaeljacksonIl Re del Pop continua a fare scuola. Michael Jackson, scomparso prematuramente lo scorso giugno, è un modello per molte teen star: anche Jacko ha cominciato la sua carriera musicale giovanissimo ed è riuscito a conquistare l’affetto di fan vecchi e nuovi durante tutte le sue metamorfosi. Nick Jonas ha voluto rendere omaggio a Michael Jackson durante il primo concerto con la sua nuova band. A Dallas, alla House of Blues, Nick Jonas and the Administration hanno suonato The Way You Make Me Feel, un brano del 1987 contenuto nell’album Bad.

Il week-end appena trascorso ha portato ai fan di Michael Jakcson una bella sorpresa. Sul web è arrivato un nuovo brano inedito di Jacko interpretato in coppia con Lenny Kravitz. La canzone si intitola Another Day. Lenny Kravitz aveva parlato della canzone lo scorso giugno con Spinner: “È stata la più bella esperienza della mia vita in uno studio di registrazione. Michael era davvero divertente e abbiamo riso tutto il tempo. Era anche un grande padre e un grande essere umano”.

Clicca su Continua per vedere l’omaggio a Michael Jackson di Nick Jonas and the Administration e per ascoltare la nuova canzone Another Day.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: