Star

Converse per la primavera/estate 2010: le sneakers sono a tema Pop Art, Fashion e Punk

CHUCK-TAYLOR Pop Art

Noi siamo ancora immersi nelle luci delle feste natalizie ma la moda, come sai, corre in fretta ed è già ai capi e accessori della prossima stagione. Anche Converse si lancia nella presentazione della nuova collezione di scarpe All Star per la primavera/estate 2010. Le mitiche Converse tornano in forma smagliante e propongono per i primi caldi ben tre temi fra cui scegliere: Pop Art, Fashion e Punk, per rispondere a tutte le esigenze dei suoi appassionati.

Per chi ha il ritmo nelle vene, ama l’arte ispirata ai fumetti, o semplicemente ha voglia di scarpe originali e colorate, Converse ha la risposta giusta: ai piedi nella prossima primavera sarà tutto un pullulare di colori fluo, grafiche di ispirazione punk, stampe in stile pop art e fantasia à go go.

A omaggiare i miti della musica, ci pensano i modelli dedicati a band storiche come i Clash, mentre per la linea Basketball Sport Authentics una speciale riedizione della Starion 84, la scarpa ufficiale della nazionale USA di basket alle Olimpiadi del 1984. Intramontabili e sempre di moda, le All Star alte o basse si vestono di nuovi colori e fantasie, per prendere la bella stagione col passo giusto!

Dopo il Continua hai un assaggio dei modelli Converse per la primavera/estate 2010

CHUCK-TAYLOR14

converse-all-star-colorate

converse-all-star-clash

converse-all-star-righe

CHUCK-TAYLOR

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: