Star

Justin Bieber nuota tra i delfini ed è protagonista di un documentario

justinbieber

Justin Bieber in questi giorni è alle Bahamas. In vacanza? Niente affatto: l’infaticabile Justin sarà protagonista alle Bahamas edi un concerto gratuito il prossimo 9 gennaio. Justin comunque è riuscito a prendersi qualche ora di pausa per fare immersioni, divertirsi con gli amici e con i delfini :-) Nella foto qui sopra lo vedi assieme agli amici Ryan butler, Christian Beadles e Chaz Somers. Justin ha scritto su Twitter: “Ho appena nuotato tra i delfini. Una delle cose più cool di sempre”.

Il successo di Justin Bieber è travolgente, tanto che in Canada gli hanno dedicato un intero documentario. Il programma ha portato il pubblico alla scoperta del “fenomeno Bieber”. Justin, che è originario proprio del Canada, ci mostra i luoghi della sua infanzia e racconta: “Già a scuola mi piaceva essere al centro dell’attenzione e i professori ce l’avevano sempre con me”. Nel documentario vediamo interviste alla mamma, al produttore che l’ha scoperto e alle sue scatenate fan.

Justin, che in passato a volte è sembrato un po’ infastidito dalle urla delle fan (come ti abbiamo mostrato qui), ora fa marcia indietro: “Quando mi esibisco penso al pubblico. Sento la loro energia e quando urlano mi fanno sentire davvero bene”. Clicca su Continua per vedere due video dal documentario dedicato a Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: