Star

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia (in attesa del teatro)

michellehunzikerDa lunedì prossimo Michelle Hunziker torna a sedersi dietro il bancone di Striscia la Notizia! Michelle affiancherà Ezio Greggio fino a Pasqua, poi a Striscia la Notizia arriveranno Ficarra e Picone. Vedremo Michelle su Canale 5 anche nella nuova edizione di Paperissima. Queste saranno le ultime occasioni di vedere la show-girl svizzera in TV perché Michelle ha intenzione di prendersi una pausa di un anno dal piccolo schermo per dedicarsi al teatro…

Messo da parte il progetto della sit-com di cui ti avevamo parlato qualche tempo fa, Michelle ha in serbo per il suo pubblico un grande spettacolo teatrale. Michelle ha detto: “Prenderò lezioni di canto e di ballo e, soprattutto, parteciperò alla parte creativa. È lo spettacolo che ho sempre sognato, ballerini, attori, colleghi e ospiti”. Per vederlo però dovremo aspettare il 2011.

Nel frattempo non ci saranno più cinepanettoni per la Hunziker dopo il successo di Natale a Beverly Hills: “Il tre e’ il numero perfetto. E ne ho fatti tre”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: