Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: attori da Oscar o da Razzies? Il peggio del cinema 2009

robertpattinsonkristenstewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart: attori da Oscar o da Razzies? Il prossimo 2 febbraio saranno annunciate le nomination degli Oscar, mentre il 1° febbraio sarà la volta dei Razzies, ovvero gli anti-Oscar assegnati ai film e agli attori peggiori dell’anno. Sul web in questi giorni si sono scatenati i pronostici proprio per i Razzies e i lettori del Los Angeles Times sembrano non avere dubbi: New Moon e gli attori del film meritano una nomination!

I lettori del Los Angeles Times hanno incluso Robert Pattinson nella lista dei peggiori attori che comprende anche Shia Labeouf (Transformers 2), Will Ferrell (Land of the Lost), Michael Cera e Jack Black (Year One) e Gerard Butler (Gamer). Fra le attrici c’è Kristen Stewart per New Moon, ma anche Megan Fox /Transformers 2), Beyoncé (Obsessed), Miley Cyrus (Hannah Montana: the Movie), Katherine Heigl (La dura verità), Anne Hathaway e Kate Hudson (Bride Wars) e Sandra Bullock (All About Steve).

Tra i film più brutti dell’anno per i lettori del Los Angeles Times ci sono New Moon, Hannah Montana: The Movie e Transformers 2 – La vendetta del caduto.

La gara tra gli attori e i film peggiori del 2009 è quasi più appassionante di quella degli Oscar. In attesa di scoprire le reali nomination per i Razzies ti chiediamo: qual è il film più brutto del 2009? Chi è stato l’attore peggiore dell’anno?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: