Star

Starstruck: Sterling Knight e Brandon Smith cantano Party Up

sterlingknight-brandonsmithDal set di Sonny tra le stelle a quello di Starstruck. Sterling Knight e Brandon Smith sono i protagonisti del nuovo Disney Channel Original Movie Starstruck. Ancora una volta Sterling e Brandon daranno prova del loro talento comico, ma non solo… I due attori ci mostreranno anche le loro doti da cantanti. Sterling interpreterà infatti Christopher Wilde, una famosa popstar amatissima dai teenager. Brandon Smith è Stubby, il miglior amico di Christopher, grande appassionato di hip-hop.

Ti abbiamo già fatto vedere i trailer di Starstruck: clicca qui per riverderli. Oggi è la volta di ascoltare il primo singolo della colonna sonora del film, Party Up. Il video della canzone ci mostra un concerto di Christopher e Stubby, che fanno scatenare tutti a ritmo di hip-hop.

Clicca su Continua per vedere il video di Party Up, dalla colonna sonora di Starstruck.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • brave

    la canzone è orrenda ma loro sono dei fighi

  • fufrilla

    io ho visto starstruck ed è bellissimo xò io vorrei sapere con chi sta sterling knight e se lui e Brandon Smith sono amici visto aspetto e cmq sterling è un figo e se avete delle sue immagini mandatemele grazie :D :mrgreen: :roll: :cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: