Star

Miley Cyrus modella per Harper’s Bazaar (in volo verso i People’s Choice Awards)

mileycyrusMiley Cyrus è il volto della primavera di Harper’s Bazaar. Miley è stata scelta per la copertina del numero di febbraio della prestigiosa rivista, interamente dedicato ai trend della prossima primavera. Nel servizio Miley sfoggia abiti di Roberto Cavalli, Dolce e Gabbana e Burberry Prorsum, ma nonostante i vestiti firmati conserva la sua immagine da ragazza acqua e sapone.

Nell’intervista Miley spiega il significato del suo nuovo tatuaggio Just Breathe (puoi vederlo qui), un omaggio a un’amica morta di fibrosi cistica nel 2007: “Mi ricorda di non dare le cose per scontate. Respirare, una delle cose basilari per vivere, diventa impossibile per i malati di fibrosi cistica. L’ho messo vicino al mio cuore perché quello è il posto in cui saranno sempre i malati per me”. Miley, che da sempre ha paura degli aghi, ha dovuto superare una vera e propria prova di coraggio per il tatuaggio: “Non fa male se pensi al significato del tatuaggio”.

Miley Cyrus con queste dichiarazioni vuole ricordare ai suoi fan che un tatuaggio va fatto solo quando ha un significato importante. A proposito di essere un modello per tanti giovani Miley dice: “Il mio lavoro è essere un esempio da seguire, e questo è quello che voglio fare, ma il mio lavoro non è essere un genitore. Il mio lavoro non è dire ai ragazzi cosa fare e cosa non fare, perché lo devo ancora capire io. I vostri figli faranno errori indipendentemente da me. È la vita”.

Dopo aver trascorso il Capodanno in Australia, Miley è ripartita ieri per Los Angeles, dove stasera parteciperà ai People’s Choice Awards, i premi del pubblico americano alle star più amate. All’aeroporto di Melbourne Miley ha trovato tantissimi fan che l’aspettavano per salutarla. Non solo, c’erano anche le troupe dei telegiornali :-|

Clicca su Continua per vedere le foto di Harper’s Bazaar e il servizio televisivo dedicato alla partenza dall’Australia di Miley Cyrus.

mileycyrus2

mileycyrus3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • gine

    è bellissima ed è bellissimo il significato del tatuaggio. è un esempio x tutti

  • giuly

    LO SAPEVO CHE AVEVA UN SIGNIFICATO BEN PRECISO QUEL TATUAGGIO……E POI AVETE VISTO NEL VIDEO ORMAI I FAN DI MILEY NON SONO + SOLO BAMBINI…….miley ti amo e sei venuta benissimo nella copertina e nelle altre foto…

  • BestMileyfan1

    MILEY SEI TROPPO CARINA INSIEME AI CAVALLI! se il tuo lavoro è essere un esempio da seguire allora sei riuscita bene nel tuo lavoro: sei il mio esempio da seguire!!!!! la tuo scelta di fare il tatuaggio in ricordo di vanessa (o dei malati) è molto toccante! SEI GRANDE!

  • mely

    Miley è cresciuta.
    Lo sta dimostrando nel miglior modo possibile,facendosi fare un tatuaggio in ricordo delle persone malate,è davvero un gesto grandioso! Sicuramente sarà un punto di riferimento per tutti! Questo tatuaggio “Just breath” fà capire quanto miley sia altruista,l’ha fatto per dare una speranza a quelle persone poco fortunate,e non per imitare il fratello trace pieno di tattoo come alcuni dicono,l’ha fatto perchè voleva essere ancora una volta un inspirazione per i giovani.

  • giulia...

    miley sei troppo bella…. ragazzi ma sapete se stasera in italia trasmetteranno i people choice awards?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: