Star

Robert Pattinson: gli errori di Edward Cullen e la seduzione dei vampiri

robertpattinsonIn attesa di saperne di più di Eclipse, torniamo sul set di New Moon per incontrare Robert Pattinson e parlare con lui di Edward Cullen e del fascino del vampiri. Tra le tante interviste realizzate da Rob per promuovere New Moon, oggi ne spunta fuori un’altra realizzata all’attore tra un ciak e l’altro del film. Per questo Robert sfoggia il pallore tipico di Edward Cullen ;-)

Robert Pattinson ci spiega perché i vampiri hanno così tanto successo: “Rappresentano la sensualità e la tentazione. La gente vuole essere sedotta dai vampiri perché c’è qualcosa di proibito. Poi nella saga di Twilight è tutto portato a un livello superiore, le emozioni sono più appassionate perché qui si parla davvero di vita e morte”. A proposito del suo personaggio Edward Cullen, Robert è sempre molto critico e anche stavolta non si risparmia: “Edward continua a fare errori. Pensa di fare la cosa giusta lasciando Bella, poi capisce che è stupido fuggire da quello che vuole per ragioni tecniche, capisce che è stupido essere logici quando si parla d’amore. Alla fine di New Moon ha molta più fede in sé stesso”.

Un vampiro rischia di essere accecato dalla luce del sole. Una star rischia di essere accecato dai flash dei paparazzi. A proposito del suo successo dopo Twilight, Robert dice: “Sembra di stare lavorando tutto il tempo. Passo molto più spesso per terra quando cammino. È una cosa molto strana a cui abituarsi”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Robert Pattinson sul set di New Moon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • vampire

    ke bello col trucco!!!

  • zaberta cullen

    quant’ e stupendo e tenero il mio rob….:-)

  • rob 4ever

    quanto è bello robert??? troppo troppo troppo ed è anke super tenero… il principe azzurro delle favole… ragazze affascinate da vampiri??? comprate il libro: baciami sul collo,manuale per uscire con un vampiro… è veramente bello… c’è anke un test che ti chiede quale è il vampiro adatto a te, il mio è l’affascinante edward….

  • ginopino

    we robert io credevo ke la befana non esistesse, ma tu mi hai ftt cambiare idea! :- )

  • Francy Cullen 22

    qnto é bonoooooooooooooooo!Mammma mia lo Amoooooooooooooooo!Robert avrei voluto trovarti nella calza dell,abefana!in cucina ho il calendario del 2010 di Nem moon e ogni mattina mentre fsccio collazione ti guardo semprè!Robert Ti Amoooooooooooo!robert i love yuo Forever angelo mio!Ti Ama anche mia madre che ha 52 annni!

  • ire.3

    bleee…Robert Pattinson sei proprio bruttto cn ottocento T !!!!!Brutttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttoooooooooo!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: