Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: dettagli sul Capodanno all’isola di Wight

Capodanno low-cost per Robert Pattinson e Kristen Stewart. Come ti abbiamo raccontato qualche giorno fa, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trascorso assieme il Capodanno sull’isola di Wight, in Inghilterra. Rob e Kris hanno gusti semplici e per festeggiare l’arrivo del nuovo anno hanno preferito non esagerare. Secondo quanto riportato da HollywoodLife Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno brindato al bar Winter Gardens. Il conto? Circa 5 dollari per uno! 10 dollari bastano per divertirsi quando si ha la compagnia giusta ;-) Uno dei presenti al bar ha svelato: “Rob e Kristen erano normalissimi, si comportavano come ragazzi normali e hanno socializzato con gli altri clienti del bar”.

Dopo le foto scattate con una fan che ti abbiamo mostrato qui, sul web è apparsa una nuova foto della vacanza di Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due attori sono ripresi da lontano, ma si riconoscono chiaramente… e sembrano molto vicini: che stessero passeggiando mano nella mano?

Clicca su Continua per vedere la foto. Aguzza la vista :-)

robertpattinson2

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • robstenfan

    stanno assieme!!! yeah

  • mikycullen

    …..che gioia, sono così carini assieme!

  • Kir e Rob forever

    ke belli!!!!!Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Sara Giommi

    be io naturalmente sn contentissima ke stanno insieme però madonna se vogliono dare delle prove almeno fate foto in cui si veda un po meglio…cioe se nn avessero scritto aguzzate la vista (e aguzzare è un termine molto grossolano per questa foto) io nn ci avrei nemmeno ftt caso ke questi due fossero loro!!!

  • martina

    ma nemmeno si vede dai!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre il pelo nell’uovo si deve trovare madonna santa ma fateli campare…

  • anonimus

    scusate ma sono lontani tre chilometri, non si vede neanche chiaramente perchè è sfocata inoltre quei due potrebbero essere loro, ma potrebbero essere anche due che gli somigliano visto che come detto prima sono sullo sfondo e non si vede bene…hanno ragione sia martina perchè bisogna andare a prendere il pelo nell’uovo sia sara giommi bisogna davvaro aguzzare la vista…poi non so voi cosa intendete per romantico, ma per me significa lui+lei e basta(sul fatto delle mani non so cosa dire, a vista mi sembra che lui abbia almeno una mano in tasca ma poi c’è una persona in mezzo e non si vede)…scusate vorrei sapere, forse mi sbaglio, una cosa a voi quello che sta per camminare sugli scogli non sembra l’attore che fa demetri??

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: