Star

Taylor Lautner diventa il teenager più pagato di Hollywood: sarà il nuovo Tom Cruise?

taylorlautnerLa carriera di Taylor Lautner prende il volo! Taylor sarà protagonista di Northern Lights, un film d’azione che racconta la storia gruppo di giovani aviatori. Per questo film Taylor guadagnerà 7,5 milioni di dollari, diventando così il teenager più pagato di Hollywood :-) Né Miley Cyrus né Zac Efron hanno mai ricevuto una cifra paragonabile a questa. Le riprese del film cominceranno il prossimo aprile.

In Northern Lights Taylor Lautner interpreterà un pilota che partecipa a una importante gara di volo estremo. Il ragazzo se la dovrà vedere con un padre milionario che vuole controllare la sua carriera e si innamorerà di una giovane pilota conosciuta durante la gara.

A Hollywood già si parla di Taylor Lautner come del nuovo Tom Cruise. La carriera di Cruise è stata lanciata da Top Gun, un film che lo vedeva nel ruolo proprio di un pilota d’aerei. Taylor ha già un’agenda fitta d’impegni: come ti abbiamo raccontato qui sarà il supereroe Max Steel e il protagonista del film d’azione Cancun. Complimenti Taylor!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: