Star

Avatar di James Cameron: il backstage del film con Sam Worthington e Zoe Saldana

avatar

È cominciato il conto alla rovescia per l’uscita di Avatar, il film 3D di James Cameron che sta battendo ogni record ai box office di tutto il mondo. La nuova pellicola uscirà in Italia tra una settimana, il 15 gennaio. Avatar è già il secondo maggiore incasso della storia del cinema, alle spalle di Titanic, un altro film diretto sempre da James Cameron.

Oggi ti portiamo nel backstage di Avatar per incontrare gli attori protagonisti del kolossal, a cominciare da Sam Worthington e Zoe Saldana. Sam interpreta Jake Sully che entra a far parte di un progetto sperimentale per la colonizzazione del pianeta Pandora. L’aria per gli umani è irrespirabile su Pandora, quindi sono stati creati in laboratorio gli avatar, corpi artificiali che possono essere controllati a distanza da un uomo. Jake attraverso il suo avatar esplorerà Pandora e incontrerà Neytiri (Zoe Saldana), la principessa dei Na’vi, il popolo dalla pelle blu che vive sul pianeta. Tra i due nascerà l’amore, proprio mentre tra terrestri e Na’Vi scoppia la guerra. Sia Jake che Na’vi saranno combattuti tra quello che devono fare e quello che il cuore gli suggerisce.

Nel video vediamo anche il duro allenamento a cui si sono dovuti sottoporre gli attori del film: hanno dovuto imparare ad andare a cavallo, a tirare con l’arco, a combattere con le lance…Clicca su Continua per scoprire il backstage di Avatar.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: