Star

Zac Efron e Vanessa Hudgens nel backstage di High School Musical 3

zacefron-vanessahudgens

Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono divertiti parecchio sul set di High School Musical 3 – Senior Year. Ce lo conferma un video dedicato al backstage del film trasmesso da Disney Channel Australia. Nel video vediamo il dietro le quinte della scena sulla casa dell’albero. Zac e Vanessa non hanno girato in una vera casa sull’albero, ma in uno studio cinematografico: il cielo e le stelle sono stati aggiunti in post-produzione con gli effetti speciali.

Come spiega il regista Kenny Ortega: “Il futuro si avvicina e Troy e Gabriella cercano di sfuggirgli e di vivere gli ultimi assieme. Trovano il loro spazio sulla casa sull’albero, dove sospesi tra le stelle e nel tempo”. Vanessa Hudgens aggiunge: “Mi piace molto la canzone perché è un numero così romantico. Credo che piacerà a tutte le ragazze”.

Domani Disney Channel dedica un’intera giornata a High School Musical. Alle 9.20 andrà in onda High School Musical, mentre alle 16 sarà la volta di High School Musical 2. Che ne dici di un sabato in compagnia di Zac Efron e Vanessa Hudgens?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: