Star

High School Musical 1 e 2 su Disney Channel: Zac Efron e Vanessa Hudgens alle origini

highschoolmusical

Oggi su Disney Channel è l’High School Musical Day. Scopriamo le origini del mito con High School Musical e High School Musical 2. I film hanno lanciato la carriera di Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu e Monique Coleman. Per Zac Efron e Vanessa Hudgens il legame con HSM è speciale: sul set del primo film è nato il loro amore :-)

High School Musical andrà in onda alle 9.20, mentre alle 16 vedremo High School Musical 2.  Prima andiamo alla East High per rivivere i tormenti del giovane Troy, diviso tra la passione per il basket e quella per il musical (e per la bella Gabrielle). Poi, ci spostiamo al country club Lava Springs, dove la bionda Sharpay cercherà di mettere in crisi l’amore tra Troy e Gabriella.

In High School Musical risentiremo, tra le altre canzoni, Stick to the Status Quo, Bop to the Top, Breaking Free e We’re All In This Together. In High School Musical 2 riascolteremo What Time Is It?, Everyday, I don’t dance e You are the music in me.

Qual è la tua canzone preferita di High School Musical? Preferisci HSM 1 o HSM 2? Clicca su Continua per vedere i video di We’re All In This Together e di What Time Is It?.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: