Star

I maghi di Waverly: Selena Gomez scherza con Gregg Sulkin… in attesa di Justin Bieber?

selenagomez32

Questa volta Alex Russo sembra aver proprio essersi innamorata. Come ti abbiamo già raccontato qui, nella terza stagione de I maghi di Waverly il personaggio interpretato da Selena Gomez incontra l’amore. Il ragazzo che conquisterà Alex è Mason, uno studente appassionato d’arte interpretato da Gregg Sulkin.

Oggi ti mostriamo le prime scene de I maghi di Waverly con protagonista la coppia Alex-Mason e un divertente video dal backstage. Selena Gomez sembra entusiasta del suo nuovo “boyfriend”: “È bellissimo. Non mi posso certo lamentare”. Il segreto di Gregg Sulkin per far colpo sulle ragazze? “Il mio accento inglese”.

Nel frattempo, si moltiplicano le voci riguardo alla partecipazione di Justin Bieber come guest-star in un episodio de I maghi di Waverly. Popstar a chiesto direttamente a Justin se la notizia è vera: Justin è caduto dalle nuvole, mentre un collaboratore ha detto che la sua partecipazione non è ancora stata confermata. Justin e Selena sono molto amici e hanno già condiviso il palco del concerto di Capodanno (come ti abbiamo raccontato qui): li vedremo assieme anche sul set de I maghi di Waverly?

Clicca su Continua per vedere i video da I maghi di Waverly e l’intervista a Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: