Star

Il nuovo Monopoly dedicato alle scarpe fa anche beneficenza

Monopoly Zappos

Durante le feste di Natale abbiamo trascorso tutti un bel po’ di tempo a sfidarci ai giochi di società, fra tombole e tornei di carte. Immancabile, poi, il Monopoli, che ultimamente rivive una seconda giovinezza (ne parlavamo qui qualche tempo fa). Beh, qualcuno deve aver pensato che fosse un gioco troppo da bambini, così ne ha ideato una variante fashion: si tratta del Monopoly by Zappos, in cui il tema centrale è la moda, ed in particolare le scarpe.

L’idea è venuta al sito di e-commerce Zappos.com, dove si può acquistare il gioco, che tra l’altro, oltre a catturare l’interesse delle fashion addicted, farà anche del bene, visto che i proventi delle vendite andranno alla Nevada Childhood Cancer Foundation, che si prende cura dei bambini malati di cancro.

Il gioco è dotato come sempre del tradizionale cartellone con le caselle, ma stavolta le pedine sono a forma di scarpe, cagnolini da compagnia e oggetti cari alle più modaiole. Inoltre le regole rimangono le stesse, solo che invece di acquistare case e hotel come nella versione originale, si comprano le marche di scarpe e si guadagna facendo aumentare il loro valore con liste dei desideri.

Una bella trovata per immaginare di possedere tante belle scarpe che nella realtà magari sono troppo costose. Ma soprattutto un modo per divertirsi, senza dimenticare chi è più sfortunato.

pedine Monopoly

cartellone Monopoly

soldi Monopoly

brand Monopoly

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: