Star

Kellan Lutz e Paul Wesley: i vampiri di Twilight e The Vampire Diaries si incontrano

kellanlutz-paulweasley

Tutti pazzi per i vampiri. Mentre la saga di Twilight sbanca i botteghini, in TV il telefilm The Vampire Diaries fa il pieno di ascolti (e di sangue). La nuova serie TV debutterà il 3 febbraio su Mya dopo il successo riscosso negli Stati Uniti. La storia di The Vampire Diaries ruota attorno alla teenager Elena (Nina Dobrev), che al ritorno dalle vacanze incontra al liceo di Mystic Falls il bel Stefan Salvatore (Paul Wesley), di cui naturalmente finirà per innamorarsi. Stefan nasconde un segreto: è un vampiro!

I vampiri del cinema e della TV si sono incontrati grazie a Cosmopolitan. Kellan Lutz (Emmett Cullen) e Paul Wesley saranno protagonisti della prossima coperina del magazine, dedicata ai ragazzi che non hanno paura. Oggi ti mostriamo il backstage del loro servizio fotografico. Nell’intervista Kellan rivela di essere rimasto piuttosto deluso da una caratteristica dei vampiri di Twilight: “Ho letto i libri di Stephenie Meyer dopo aver ottenuto il ruolo, ma non avevo capito che non avessimo le zanne fino a quando non abbiamo cominciato le riprese. Ci stavano pettinando e truccando e ho chiesto ‘E le zanne?’ e mi hanno risposto ‘Voi ragazzi non avete le zanne’. Niente zanne, niente divertimento”.

Clicca su Continua per vedere Kellan Lutz e Paul Wesley assieme per Cosmopolitan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • ec

    meglio kellan… l’altro è brutto!!!

  • nena

    guardati gli episodi in striming su telefilm db poi ne riparliamo sulla sua bellezza

  • Jake's wolfgirl

    ma scusate Stefan Salvatore nn dovrebbe essere bello cn okki verdi e aspetto gentile??????????????Qst attore nn è adatto…..neanke l’attrice ke fa Elena….e se vogliamo dirla tutta neanke quello di Damon(Ian avrebbe dovuto fare Stefan)

  • nena

    no. Ian è perfetto nel ruolo di demon,e Paul pure in quello di Stefen,idem per Elena. Ma ti riferisci agli episodi,oppure è perchè hai letto i libri e quindi te li immaginavi diversi.

  • maggie

    Ian e perferro per Damon, Elena della serie e molto meglio che quella del libro e Nina e bravissima. Paul e perfetto per il ruolo di Stefan anche se io sono TEAM DAMON!!!!
    Kellan WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: