Star

Lady GaGa ha un cappello fatto di… capelli!

ladygagaLady GaGa riesce sempre a lasciarci a bocca aperta. Ancora una volta a far discutere è il look della cantante di Poker Face e Bad Romance: GaGa si è presentata al CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas con un’acconciatura davvero particolare. Più che un’acconciatura quella che Lady GaGa ha in testa è una vera e propria opera architettonica: i suoi capelli sono stati sapientemente modallati in modo da sembrare un cappello!

Lady GaGa era al CES per annunciare un progetto molto importante. GaGa non si accontenta più della musica e ora è stata nominata direttore creativo di Polaroid, l’azienda che produce macchine fotografiche. Lady GaGa ha dichiarato: “Sono orgogliosa di annunciare la mia collaborazione con Polaroid come direttore creativo e autore di nuovi progetti. Sono molto emozionata all’idea di allargare la mia attività come designer e, come direbbe mio papà, di avere finalmente un lavoro vero”.

Staremo a vedere come saranno le macchine fotografiche firmate Lady GaGa: c’è da scommettere che vedremo qualcosa di molto originale. Che ne dici del look di GaGa al CES? Clicca su Continua per vedere un’altra foto.

ladygaga2

Foto: MTV

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: