Star

Miley Cyrus dice addio a Hannah Montana: è ufficiale

mileycyrus-hannahmontanaAddio Hannah Montana! La voce circolava da tempo, ma ora la conferma arriva direttamente dalla Disney: la quarta stagione di Hannah Montana sarà l’ultima. Le riprese delle nuove puntate di Hannah Montana cominceranno tra pochi giorni: il 18 gennaio Miley Cyrus, Milly Ray Cyrus, Mitchel Musso e Emily Osment torneranno sul set per l’ultima volta.

La quarta stagione di Hannah Montana debutterà negli Stati Uniti la prossima estate. Le nuove puntate svilupperanno il tema di Hannah Montana – The Movie. Miley Stewart deve decidere se vuole vivere una vita da normale teenager o continuare a essere una popstar.

Niente più TV per Miley Cyrus, che dopo la fine di Hannah Montana potrà dedicarsi completamente al cinema. All’inizio del 2011 cominceranno le riprese di Wings, film Disney in cui Miley interpreta una teenager che scopre di essere una fata.

Nel frattempo, Disney Channel ha già pronto un telefilm tutto nuovo: Good Luck Charlie con Bridgit Mendler e Jason Dolley debutterà negli Stati Uniti la prossima primavera. In Good Luck Charlie seguiamo la vita quotidiana di una famiglia alle prese con l’arrivo di un neonato, la piccola Charlie. Clicca su Continua per vedere un’anteprima di Good Luck Charlie.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

  • Doc

    Non potrà mai essere bello come hannah. Poi bridgit mi sta su

  • AntiMiley per smpre e comunque

    Addio Hannah Montana—->tanto piacere!!!!!!!!!!!!
    IO E TUTTI GLI ANTIMILEY STIAMO STAPPANDO LO CHAMPAGNE
    ”dedicarsi al cinema” come fa una persona a dedicarsi al cinema se non sa nemmeno recitare???!!! è il colmo

  • AntiMiley per smpre e comunque

    a me sta Bridgit Mendler sta già sul ********

  • Sofia

    Senti AntiMiley per smpre e comunque mi spieghi che cabbaso ci fai qua… sulle notizie di Miley, a commentare cose orribili su di lei e che non hanno senso?? ( perchè lei ha più talento di quanto credi.. e sa recitare MOLTO BENE… fidati.. io posso dirlo con certezza perchè studio teatro da più di 3 anni) … quindi fammi un piacere… porta la tua negatività e i tuoi commenti insensati da un’altra parte…che qui non ci fai bella figura!
    Detto questo… posso dire che sono felice che hannah montana finirà e ci sarà l’ultima stagione.. perchè Miley ha bisogno di crescere con altri progetti,anche più maturi della serie di Hannah Montana che attira più che altro bambini… però devo essere sincera… un po’ Hannah Montana mi mancherà perchè comunque lo seguo dal 2005(cioè dalla prima serie) … ed è stata parte dell’infanzia di Miley… che l’ha portata fino a questo punto,cioè fino al successo… *.*
    ps: MILEY TI AMO! <3

  • Lady gaga the best

    SAI KE HAI RAGIONE???!!!!! “ANTIMILEY PER SEMPRE E COMUNQUE” MI SN MEXA A GRIDARE DI GIOIA QUANDO HO VISTO L ANNUNCIO CN SCRITTO ” MILEY CYRUS DICE ADDIO AD HANNAH MONTANA è UFFICIALE”CMQ SN CONTENTISSIM!!!! ANKE SE è UNA CAPRA A RECITARE QUINDI SAREBBE SOLO TEMPO PERSO CN I FILM!!!!!

  • Noemissimaa98

    miley fai skifo è selenaaaaa ke è the best tu nn dai il buono esempio ai minacciato i tuoi gemitoriiiiii,6 stupiddddaa

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: