Star

Miley Cyrus perseguitata dai paparazzi cerca di entrare nell’auto sbagliata

mileycyrusMiley Cyrus non è mai sola… Con lei ci sono sempre i paparazzi! Da quando è tornata a Los Angeles Miley è letteralmente perseguitata dai fotografi, che seguono ogni sua mossa in giro per la città. Qui a fianco vedi una foto scattata alla star venerdì scorso all’uscita della libreria Book Soup, dove Miley ha incontrato Nicholas Sparks, l’autore del libro da cui è tratto il suo ultimo film The Last Song.

Venerdì sera, poi, Miley ha festeggiato il decimo compleanno della sorella Noah al ristorante Casa Vega assieme alla famiglia e al boyfriend Liam Hemsworth. All’uscita chi ha trovato ad accoglierla? Ancora una volta loro: i paparazzi!

Ieri i fotografi hanno fatto davvero perdere la pazienza a Miley Cyrus. Lei voleva semplicemente prendersi un caffè al Coffee Bean & Tea Leaf. Come sempre è stata assalita dai paparazzi, che le scattavano foto e le facevano domande sulla sua vita privata (dal Capodanno in Australia a un improbabile matrimonio con Nick Jonas). Miley è andata nel pallone e ha cercato di entrare nell’auto sbagliata: ha confuso la sua Prius con un’altra parcheggiata lì vicino!

Miley ha scritto sul suo blog: “Oggi ne ho veramente abbastanza dei fotografi! Sono andata dal parrucchiere a trovare il mio amico Scott e tutto si è trasformato in un caos. Quando me ne sono andata  c’erano 30 fotografi. Questo mi fa un po’ paura, soprattutto perché ho appena preso la patente! Sento che i miei fan sono le uniche persone a cui posso parlare. Vi amo ragazzi e mi manca tanto Nashville”.

Clicca su Continua per vedere il video di Miley che fa confusione al parcheggio e una sua foto al compleanno di Noah. Speriamo che i fotografi imparino a lasciare in pace Miley e non le distruggano la vita come è successo in passato con Britney Spears e Lindsay Lohan :-(

miley-liam-casa-vegas (2321)

Foto: Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 94 )

  • gin

    povera miley che stress. detto ciò, il vestito del compleanno di niah era orrendo

  • SILVIA

    quel vestito è semplicemente STUPENDO…lei è STUPENDA!!!
    miley ti amoooooooooooo…di bn!!!

  • thebestfanofmiley

    povera mileyyy!! mi dispiace un sacco!!!

  • jessy

    poverina ma la volete lasciare stare!!! cmq il vestito di miley era bellissimo tutto quello che indossa miley è stupendo perche lei è stupenda….miley ti voglio un mondo di bene spero che ti lascieranno stare prima o poi….ti amo di bene sappi che potrai sempre contare su di noi

  • miky

    mi dispiace molto x miley….essere famosi ha i suoi difetti :( poverina…è vero, noi ci saremo sempre x lei!!!!!!lla maggliettina si seta ke porta nella prima foto è stupenda, quella ke portan nel video ancora di + e il vestito ke portava al compleanno di noha è trpp bll….gli abbinamente sn xfettiXD….

  • !Danger_Jonas_Love!

    cavolo io spakkerei la faccia a tutti!!!! ma lasciatela respirare un secondo!!! miley sei sempre bellissima ti aodoroooooo!!!!!

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: