Star

Justin Bieber: 5 curiosità sulla nuova star del pop (prossimamente al Super Bowl)

Ecco tutti i segreti di Justin Bieber! Grazie alla sua voce, ai capelli sempre perfetti e quello stile in perfetto equilibrio tra ribelle e bravo ragazzo, Justin Bieber negli ultimi mesi ha fatto strage di cuori tra le fan. Nel 2010 la carriera di Justin è destinata a spiccare il volo. Perché? Semplice: Justin Bieber è stato scelto assieme a Rihanna per cantare al concerto del Super Bowl, l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti (come la finale dei Mondiali di Calcio da noi).

Non conosci ancora Justin Bieber? Ecco 5 curiosità sul nuovo teen-idol.

1. Justin Bieber è single. “Sono single e pronto a uscire con una ragazza”, ha dichiarato Justin a People. A Justin non dispiace essere l’oggetto del desiderio di tante fan: “Cosa può chiedere di più un 15enne che tante ragazze che gli corrono dietro?”.
2. Justin Bieber è amico (solo amico) di Taylor Swift, Demi Lovato e Selena Gomez. “Io e Taylor ci scriviamo in chat e via sms. Siamo amici, è una bella persona”, dice Justin. Inoltre, il cantante dichiara di essere solo amico di Demi Lovato e Selena Gomez, nonostante i gossip che sono usciti ultimamente.
3. Justin Bieber vuole andare all’università. Non c’è solo la musica nella vita di Justin, ma anche i libri. Justin studia con un insegnante privato e dice di voler andare all’università. Per studiare cosa? “Inglese. Sono bravo a scrivere”.
4. Justin Bieber suona 4 strumenti. Ovvero: chitarra, pianoforte, batteria e tromba. Il suo sogno? Imparare a suonare il violino!
5. No agli Ugg, sì alle ragazze intraprendenti. Justin Bieber non ama le scarpe Uggs: “Non guarderei mai una ragazza che porta gli Ugg, nemmeno se è Beyoncé”. A Justin piace che le ragazze prendano l’iniziativa e gli chiedano di uscire. Il luogo gusto per un primo appuntamento con Justin? Il bowling!

Clicca su Continua per vedere il video di One Time di Justin Bieber

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: