Star

T-shirt sonore con peluche nei cartoni della pizza: la eco collezione HIBU al White Kids

tshirt Alessandro Acerra

Alessandro Acerra è uno stilista-artista molto particolare e originale. Ora, immagina una specie di cuoco che cerca i suoi ingredienti con cura, poi li dosa, li mescola, li adatta per bene e infine sforna il suo piatto speciale. Adesso immagina lo stesso per stoffe, bottoni e rifiniture. Il risultato? La nuova collezione sonora di stranissime t-shirt eco e fashion HIBU che Alessandro Acerra presenterà in esclusiva al White Kids, salone della moda per bambini in programma dal 24 al 26 gennaio a Milano.

Le magliette di Alessandro sono davvero originali, e ci puoi trovare attaccato di tutto: cavallini di pezza, scimmie di peluche o soldatini in cellophane, e le puoi anche ascoltare. E tutto a partire da materiali riciclati e recuperati da scarti di stoffe delle grandi maison. Sicuramente non si correrà il rischio di essere vestiti come qualcun altro, con queste magliette, dato che, essendo prodotte con materiali di fortuna, sono tutti pezzi unici.

Alessandro taglia, cuce e rifinisce a mano ogni capo, tanto che alla fine sembra di avere fra le mani, più che una t-shirt, una vera opera d’arte: lui stesso consiglia di appenderle al muro come quadri se per caso la tua cameretta avesse bisogno di un po’ di colore!

E l’originalità non finisce qui. L’inventiva di questo estroso eco designer non lascia scampo neanche al packaging: le magliette sono riposte in scatole di pizza da asporto…una vera e propria collezione da mangiare con gli occhi!

Su Continua hai un assaggio della collezione!

tshirt Acerra

tshirt2

tshirt3

tshirt4

tshirt5

tshirt soldatini

tshirt8

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: