Star

Jonas Brothers: Nick parla delle fan e Joe vede una ex girlfriend

Le ragazze vanno pazze per i Jonas Brothers! Ora che Kevin si è sposato, rimangono due fratelli Jonas liberi. Scopriamo qualcosa di più degli affari di cuore di Nick e Joe Jonas. Nick ha recentemente scritto la canzone Stay (clicca qui per ascoltarla), dedicata a un amore che nasce. Ieri su Twitter Nick ha annunciato che oggi Nick Jonas and the Administration saranno in studio per registrare la canzone. Negli ultimi giorni i fan hanno fatto diverse ipotesi sulla ragazza che ha ispirato Stay: secondo alcuni si tratta di Miley Cyrus, secondo alcuni si tratta di Selena Gomez. Ma Nick su Twitter precisa: “Voi non sapete a chi è dedicata Stay”. Chi sarà l’amore segreto di Nick?

Nick sicuramente fa perdere la testa a molte ragazze, a cominciare dalle fan dei Jonas Brothers. Come ti abbiamo mostrato domenica scorsa, durante un concerto a Philadelphia il palco è stato invaso dalle ammiratrici di Nick! A proposito delle ragazze che fanno cose pazze per lui, Nick a MTV ha detto: “Non sono tanto le follie che mi interessano. È più importante che ascoltino la musica e sentano quello di cui parlo nelle canzoni. Quella è la cosa più bella da vedere”.

Mentre Nick continua il suo tour, Joe Jonas è tornato a Los Angeles. Domenica mattina Joe ha pranzato al Umami Burger assieme alla ex-girlfriend Amanda Joy Michalka e alla sorella Alyson Michalka. Joe è ufficialmente single, nonostante sul web circoli la voce che sia innamorato di Demi Lovato.

Clicca su Continua per vedere due canzoni dei Jonas Brothers (Love Bug e Can’t Have You) reinterpretate da Nick Jonas durante il concerto di Philadelphia. Prima però, Nick in versione hot in un brano in cui si limitare a mugolare ;-) Chi è il fratello Jonas che vorresti sposare: Nick o Joe?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 99 )

1 2 3 17

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: