Star

Marco Carta e Alessandra Amoroso: la svolta di Amici per Maria De Filippi

Il successo di Marco Carta e Alessandra Amoroso ha segnato una svolta per Amici di Maria de Filippi, che da reality show si è trasformato in un vero e proprio talent show che sforna i nuovi talenti della musica italiana. Lo dice la stessa Maria De Filippi in un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni: “Dopo la vittoria sanremese di Marco Carta e il successo di Alessandra Amoroso, tutte le grandi case discografiche hanno deciso di presidiare il programma e di diventarne parte integrante. Prima facevano un po’ gli snob perché ci consideravano ’solo’ un prodotto televisivo. Oggi non è più così, ma devo anche ammettere che col tempo si è alzata la qualità dei partecipanti”.

Maria è particolarmente orgogliosa di aver portato ad Amici i cantautori, come Enrico Nigiotti e Pier Davide Carone. Proprio Pierdavide Carone è l’autore della canzone che Valerio Scanu porterà al Festival di Sanremo 2010. Insomma, la scuola di Amici offre non soltanto un’occasione di visibilità ai suoi allievi, ma anche concrete opportunità di lavoro. Come rivela Maria De Filippi: “I produttori del musical La Bella e la Bestia verrano da noi per trovare i protagonisti del loro prossimo spettacolo, Flashdance”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

  • mark paper

    è stata la vittoria di marco a sanremo la vera svolta

  • gina

    PERCHE’ NON AMMETTERE UNA VOLTA E PER TUTTO CHE LA VERA SVOLTA E’ STATO MARCO CARTA ……………MAI RICONSCERGLI QUALCOSA CHE GLI SPETTA DI DIRITTO E ORA DI FINIRLA CON QUESTE IPOCRESIE E TIRARE SEMPRE IN BALLO L’AMOROSO , L’AMOROSO SENZA MARCO CARTA I SUOI STRILLI SE LI SENTIVA SOLO E SOLTANTO LEI.

  • ☆.·**·.¸¸.·**·.☆☆mpaola....avvocato☆.·**·.¸¸.·**·.☆☆

    la vera svolta è stata Marco Carta, l’Amoroso è venuta dopo e con il campo già spianato….diamo a Cesre quel che è di Cesare…….

  • evagreggio

    La vera svolta è stata con marco carta,dopo aver vinto amici e il festival di sanremo lui ha continuato ad avere successo e a essere sempre più amato..a questo punto dicolo solo 2 cose……:FORZA MARCO CARTAA!!!!!!IL MIGLIORE!

  • adry50

    la vera svolta l’ha data Luca Jurman quel giorno che non ha lasciato andare a casa Marco Carta!

  • eleonora

    Marco Carta l’unico vero apripista, non si può negare è un dato di fatto.

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: