Star

Punky Fish, il marchio street amato delle teen inglesi (Lourdes Maria e Madonna incluse)

Se vai a Londra e dici Punky Fish, passi già per qualcuno di cool, e fai un gran figurone. Devi sapere che Punky Fish è nato come negozietto per intenditori nel quartiere di Camden, e nel giro di pochi anni è diventato il marchio leader di vestiti per le ragazze inglesi e non solo. Il suo simbolo è un pesciolino rosa con l’orecchino, lo stesso pesce incastrato sui mattoni del negozio di Camden, ormai meta di pellegrinaggi delle fashion victims.

Il suo street style mescola moda anni 60, pop e anni 70, e sei sicuro di trovarci sempre qualcosa di originale e assolutamente cool. Lo sa bene Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna, che a quanto pare è un’appassionata di questo brand: lei, che non esce mai senza gli adorati leggins e le t-shirt possibilmente lunghe (ne parlavamo giusto qui), da Punky Fish si rifornisce alla grande.

Tra gli scaffali del negozio, infatti, campeggiano t-shirt con stampe alternative, jeans e pantaloni skinny, gonnelline dai colori acidi e dalle fantasie street, leggings a righe e scaldamuscoli coloratissimi che non passano certo inosservati, come pure i cappellini da baseball con maxi visiera e le cinture a stampe pop. In più, cosa che assolutamente non guasta, i prezzi sono alla portata di tutte le tasche….insomma, una conoscenza decisamente da approfondire!

Sul sito, dove i capi sono in vendita, puoi vedere le diverse categorie di vestiti, mentre noi qui te ne diamo qualche assaggio dopo il Continua, dove trovi anche una foto del pesce gigante rosa di Camden, simbolo del brand.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: