Star

Kristen Stewart innamorata di Eddie Redmayne in The Yellow Hankerchief

Tra i due litiganti il terzo gode… Robert Pattinson e Taylor Lautner si sono contesi il suo cuore in New Moon, ma Kristen Stewart ora non ha occhi che per Eddie Redmayne. Nel nuovo film The Yellow Hankerchief Kristen Stewart interpreta Martine, una teenager con problemi in famiglia che decide di fuggire di casa in compagnia di Gordy, interpretato da Eddie Redmayne. Oggi ti mostriamo un nuova scena del film, in cui il rapporto tra Martine e Gordy diventa qualcosa di più di una semplice amicizia. Gordy mostra a Martine un suo progetto di scienze. I due non sembrano però molto interessati alla scienza, ma a imparare come flirtare ;-)

In The Yellow Hankerchief Kristen affronterà dunque il complesso ruolo di un’adolescente alla ricerca della libertà. Kristen Stewart è una delle attrici più promettenti di Hollywood, tanto che è appena stata nominata nella categoria Rising Star (stella nascente) ai BAFTA Awards. Gli altri candidati al premio sono Jessie Eisenberg, Nicholas Hoult, Carey Mulligan e Tahar Rahim. A scegliere il vincitore è il pubblico del Regno Unito. I BAFTA saranno assegnati il prossimo 21 febbraio a Londra.

Clicca su Continua per vedere la scena di The Yellow Hankerchief e il video dei BAFTA dedicato alla stella nascente Kristen Stewart.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: