Star

Orlando Bloom: compleanno d’amore con Miranda Kerr

Buon compleanno Orlando Bloom! Oggi l’attore de I Pirati dei Caraibi e Il Signore degli Anelli compie 33 anni. Orlando è nato il 13 gennaio 1977 a Canterbury, in Inghilterra. Orlando Bloom trascorrerà il compleanno a Los Angeles in compagnia della girlfriend Miranda Kerr, una delle modelle più famose al mondo. Orlando e Miranda sono appena tornati da una bella vacanza ai Caraibi dove hanno trascorso il Capodanno.

Da pochi mesi Orlando Bloom è stato nominato ambasciatore dell’UNICEF. Orlando collabora con l’UNICEF dal 2007 e ha visitato scuole e villaggi in Nepal per promuovere programmi sanitari e d’istruzioni. Orlando ha un cuore d’oro, ma è anche una star del box office: è entrato nel Guinness dei Primati come l’attore che nello scorso decennio ha generato gli incassi più alti.

Tra i prossimi film in cui vedremo Orlando Bloom ci sono Sympathy For Delicious, in cui interpreterà un cocker, e Main Street, dove sarà un poliziotto. Orlando Bloom invece non tornerà a vestire i panni di Will Turner nel prossimo capitolo de I Pirati dei Caraibi (clicca qui per saperne di più sul nuovo film).

Foto | Posh 24

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: