Star

Jonas Brothers ai Grammy (mentre Nick canta The Climb di Miley Cyrus)

Già senti la mancanza dei Jonas Brothers? Potrai rivedere Nick, Joe e Kevin assieme sul palco dei Grammy Awards il 31 gennaio. I Jonas Brothers saranno tra i presentatori che annunceranno i vincitori dei Grammy Awards, i premi più importanti del mondo della musica. Purtroppo, né i Jonas Brothers né Nick Jonas and te Administration si esibiranno durante l’evento. Sul palco dei Grammy Awards sentiremo invece cantare, tra gli altri, Beyoncé, Lady GaGa, Pink, Taylor Swift e i Black Eyed Peas.

Sarà bello rivedere i Jonas Brothers assieme! Mentre Kevin Jonas si sta godendo il suo matrimonio con Danielle Deleasa, i riflettori rimangono puntati su Nick e Joe. Ieri a Boston, durante il concerto di Nick Jonas and te Administration, Nick ha stupito tutti con una cover di The Climb di Miley Cyrus. Dopo aver suonato You Belong With Me di Taylor Swift, Nick ha suonato le prime note di The Climb, intonato la prima frase, poi ha lasciato cantare il pubblico. Insomma, Niley è tornato… anche se solo per una sera :-(

Veniamo a Joe Jonas. Come ti abbiamo raccontato qui, Joe ha partecipato al party per il BCS National Championship (una coppa di football). Oggi possiamo mostrarti la sua esibizione sul palco dell’evento: Joe ha cantato Dare You To Move assieme a Jonathan Foreman della rock band Switchfoot. Che ci sia una svolta rock in vista per Joe?

Clicca su Continua per vedere Nick Jonas che intona The Climb e Joe che si esibisce al BCS National Championship.

Foto | WENN

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: