Star

Kellan Lutz sarà Conan il Barbaro? Dopo Twilight un nuovo ruolo fantasy

Dopo aver militato tra i vampiri, Kellan Lutz potrebbe diventare un barbaro. L’interprete di Emmett Cullen nella saga di Twilight sarebbe tra i favoriti per interpretare il ruolo di Conan il Barbaro. Si tratta di un remake di un cult degli anni 80 interpretato originariamente da Arnold Schwarzenegger. Nel film fantasy il barbaro Conan deve portare a termine una vendetta contro un re tiranno e malvagio…

A contendere il ruolo a Kellan Lutz c’è Jason Momoa (dal telefilm Stargate: Atlantis) e un altro attore misterioso che, secondo le indiscrezioni, sarebbe molto più famoso. Le riprese di Conan il Barbaro dovrebbero cominciare a metà marzo, quindi tra pochi giorni scopriremo chi si sarà aggiudicato il ruolo.

Nel frattempo Kellan Lutz rimane fedeli ai vampiri. Come ti abbiamo raccontato qui Kellan ha posato per Cosmopolitan con Paul Wesley, il protagonista di The Vampire Diaries. Kellan spiega il fascino dei vampiri così: “I vampiri hanno un lato cattivo. E sono molto sexy”. Clicca su Continua per vedere il backstage del servizio fotografico.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: