Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth perdono la pazienza con i paparazzi

Miley Cyrus e Liam Hemsworth contro i paparazzi. Una cenetta romantica tra innamorati si è trasformata in un incubo per colpa dei fotografi. Martedì scorso Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono andati a mangiare il sushi al ristorante Katsuya di Hollywood. Mentre all’entrata tutto è filato liscio, durante la cena è scattato il passaparola tra i paparazzi e all’uscita si è creato il caos.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati presi letteralmente d’assalto dai fotografi. Una volta saliti in auto, poi, i fotografi non hanno mollato la presa: per scattare foto si sono messi davanti all’auto e c’era il rischio che qualcuno si facesse del male. Miley, evidentemente spazientita, ha suonato il clacson dell’auto per far capire ai fotografi che era il momento di lasciarli in pace.

Come ti abbiamo raccontato qui i paparazzi stanno diventando un vero incubo per Miley. Da un certo punto di vista questo è lo scotto da pagare per la celebrità: secondo quanto riportato dalla rivista Forbes Miley Cyrus ha guadagnato in un anno 25 milioni di dollari! D’altra parte, i paparazzi rischiano davvero di rovinare la vita di una teenager… Tu cosa ne pensi? I paparazzi stanno esagerando?

Clicca su Continua per vedere il video che ti mostra il caos all’uscita del ristorante.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: