Star

Selena Gomez conquista Lucas Till e Justin Bieber

Selena Gomez conquista tutti! Grazie al suo bel faccino e al suo talento di cantante e attrice, Selena Gomez ha incantato anche Lucas Till e Justin Bieber. Intervistato da Teen Hollywood, Lucas Till ha dichiarato: “Mi piacerebbe tantissimo lavorare con Selena Gomez. Ha un grande talento. Ho molto rispetto le persone con talento. È molto bella ed è un’attrice molto brava”. L’interesse di Lucas Till per Selena dunque è solo di tipo professionale. Se invece dovesse mandare un biglietto di San Valentino a una celebrità, Lucas sceglierebbe Rachel McAdams, l’attrice di The Notebook – Le pagine della nostra vita: “È una ragazza bollente”.

Dopo che Selena Gomez ha espresso il suo apprezzamento per Justin Bieber (come ti abbiamo raccontato qui), ora è il cantante canadese restituisce il favore. A M Magazine Justin Bieber ha parlato delle amiche Selena Gomez e Taylor Swift: “Selena è molto carina, Taylor è come una sorella maggiore”.

Chissà se vedremo Selena Gomez sul set con Lucas Till e in sala d’incisione con Justin Bieber. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: