Star

Alessandra Amoroso: posticipato il tour per motivi di salute

I fan di Alessandra Amoroso dovranno pazientare ancora un po’ per vedere la loro beniamina dal vivo. La partenza del Senza Nuvole Tour prevista per stasera a Chianciano Terme è stata rimandata per problemi di salute di Alessandra Amoroso (come si legge sul suo sito ufficiale). I biglietti per la data di stasera potranno essere utilizzati al concerto di Arezzo del 24 gennaio oppure rimborsati, mentre la data di domani di Padova sarà recuperata prossimamente. Lo stesso vale per la data di Trento, che è stata posticipata al 10 marzo 2010.

Tanti auguri di pronta guarigione a Alessandra Amoroso, nella speranza che il suo tour possa cominciare al più presto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • bah

    sì ha problemi alla voce

  • fede

    mamma mia! Anche quando si tratta di questioni di salute si riesce ad essere cattivi e ignoranti..Alessandra sta male e invece di augurarle, a prescindere dai propri gusti musicali, una pronta guarigione si trova ugualmente lo spunto per insultarla..se inizialmente ero dispiaciuta nel leggere offese rivolte a questa giovane, ma TALENTUOSA cantante, perchè credevo venissero da persona con una certa intelligenza ora, con l’esperienza di mesi alle spalle, mi viene solo da sorridere, pensando a quanto l’invidia sia una brutta bestia e a quanto il detto ‘nel bene o nel male purchè se ne parli’ sia vero..Alessandra Amoroso è diventata una cantante ormai di grande rilievo nel panorama musicale italiano e nonostante il fatto che sia amatissima da molti e soprattutto nonostante le centinaia di migliaia di cd venduti con i suoi due lavori, le offese sono inevitabili, soprattutto per chi non riesce ad accettare il successo che questa ragazza ha MERITATAMENTE ottenuto..
    Detto questo, voglio augurare ad Alessandra tutto il bene possibile e soprattutto spero che guarisca presto e torni sul palco ancora più in forma di prima..ad aspettarla c’è un grande tour pieno di suoi fan pronti ad acclamarla (ha già rigistrato due SOLD OUT, tra cui uno al Gran Teatro di Roma) e una partecipazione a Sanremo come OSPITE D’ONORE..
    In bocca al lupo, Alessandra! Che questo 2010 possa essere più fruttuoso per la tua carriera del 2009!

  • Morena

    Ma quale problema alla voce…..fortunatamente la voce sta benissimo….il problema è ben altro….ha una ciste all’inguine ke le porta dolore e gonfiore a tutta la gamba sinistra…..qnd nn sapete le cose è meglio ke nn parlate proprio, rischiate sl di fare delle brutte figure!!!!SANDRINA GUARISCI PRESTO, TUTTI I “VERI AMOROSINI” SN CON TE X AUGURARTI TUTTO IL BENE DI QST MONDO!!!!!!Sei unica!!!!Baci!

  • speedy

    sold out !!! woooowwwwwwwwwwww in trento dove l’auditorium contiene solo 800 persone!!!! ma per favore!!

  • miki

    sold out a roma milano e trento e quasi a catania in un teatro che nn conta 800 persone!!!!!Speedy fammi un favore,quanto dovete critikare a prescindere tanto per sparare le vostre str….. meglio che state zitti!CMQ AVVISO AGLI AMOROSINI CHE IL TOUR PARTIRà DA GG 21 e le date saranno ripristinate cn qualche aggiunta cm a milano(una seconda data visto il sold out).ALE Guarisci perke il tuo problema è grave…ma col nostro affetto nn sarà nulla!!!ALE SEI LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • cla

    ALE SEI LA MIGLIOREEEE!!io ci sarò a catania(quasi sold out)e palermoXDXDale sei la numero unoooooooooooooooooooo
    PS
    per sostenere la nostra sandrina diventate fan anche in qst pagina facebook…x sostenere un talento:ALE!!!!

    http://www.facebook.com/home.php?#/pages/Alessandra-amorosoSEMPRE-LA-NUMERO-UNO/162797960781

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: