Star

Jonas Brothers: Joe scrive canzoni, Nick parla di Stay

Joe Jonas ha fatto il suo debutto su Twitter solo da pochi giorni, ma già comincia a condividere momenti della sua vita privata con i fan. Nella foto qui sopra vedi Joe mentre scrive una nuova canzone in compagnia di Ryan Liestman. In questi giorni sembra proprio che Joe si stia dedicando completamente alla scrittura di nuovi brani: si tratterà di nuove canzoni per il prossimo album dei Jonas Brothers oppure anche Joe come Nick ha in programma un progetto solista?

A proposito di Nick Jonas, continua a far discutere la canzone Stay (puoi sentirla qui). Nick Jonas and the Administration nei giorni scorsi hanno registrato in studio la canzone. Nick però afferma che non sentiremo Stay all’interno dell’album Who I Am. A MTV Nick  ha dichiarato: “Potrebbe essere in un’edizione speciale dell’album. L’ho scritta un po’ tardi per aggiungerla al disco ora, ma non si sa mai cosa può succedere”. Nick ammette di aver scritto Stay ispirato da un complicato affare di cuore: “Ho scritto la canzone a Washington nel giorno libero dal tour. È stata ispirata da cose attraverso cui sono dovuto passare. Ora sono a un punto nell’elaborare la situazione e sono riuscito a scriverne una canzone sopra, che è sempre bello”. Dunque l’amore che ha ispirato Stay non è necessariamente una cosa recente: un indizio in più per i fan ;-)

Sempre a MTV Nick ha dichiarato di essere emozionato per l’uscita di Who I Am: “Mi viene caldo a pensarci. È emozionante. È difficile pensare che stia per succedere davvero. Ringrazio tutti quelli che l’hanno reso possibile. Non sono nervoso, ma credo che quando la data sarà più vicina diventerò ansioso. Fino adesso tutto è stato incorragiante”.

Clicca su Continua per vedere un divertente video dal concerto di Boston in cui Nick scherza col pubblico: Nick fa l’imitazione delle persone che ai concerti rimangono impassibili (le fan urlati che si sentono in sottofondo sicuramente non fanno parte della categoria).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: