Star

Kristen Stewart e Dakota Fanning, coppia di amiche tra New Moon e The Runaways

Kristen Stewart e Dakota Fanning sono molto più che semplici colleghe: sono amiche! Kristen e Dakota si sono conosciute sul set di New Moon e hanno subito instaurato un ottimo rapporto. Questo gli è tornato utile per The Runaways, il film in cui le due attrici interpretano una coppia di amiche accomunate dalla passione per il rock. Al Los Angeles Times Dakota Fanning ha detto: “Andiamo molto d’accordo. Per i personaggi in The Runaways era molto importante rappresentare questo tipo di rapporto. Fortunatamente io e Kristen siamo amiche nella vita reale”.

Il rapporto speciale tra Kristen Stewart e Dakota Fanning le ha aiutate in una delle scene più imbarazzanti di The Runaways: il bacio tra i loro personaggi! Al mensile V Magazine Dakota ha rivelato: “È molto appassionato”. Sicuramente questo creerà polemiche, ma Dakota è molto contenta di aver girato questo film: “Mi ha piaciuto fare per la prima volta un film biografico. Non è una storia inventata di una 15enne ribelle. È una storia vera”.

Ad accomunare Dakota e Kristen è il fatto di essere cresciute sotto i riflettori
: entrambe hanno debuttato al cinema giovanissime. A questo proposito Dakota Fanning dice: “Quando sei famoso diventi un modello per gli altri. Ma nessuno è perfetto, tutti fanno errori. Io ho fatto errori e ne farò ancora. Sono un essere umano”.

Clicca qui per vedere il trailer di The Runaways.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • helga

    a me dakota faschifo

  • Renesmee Cullen

    detesto dakota
    ADORO KRISTEN STEWART

  • antidaki

    Si, è vero, Dakota è orribile (anche perchè fa sempre figuraccie, ma dovreste vedere sue sorella minore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

  • ingrid

    anche a me dakota fa schifo… per me nn sa neanke recitare…
    sono più brava io ke nn ho mai studiato

  • Vlora..*

    Cos’è questo odio ingiustificato per Dakota?? O.o
    è un attrice fantastica che si è fatta le ossa già da piccolissima recitando insieme a dei grandi del cinema, quali Kurt Russel, Tom Criuse, Queen Latifah, senza contare il fatto che è anche molto bella.
    Non vedo l’ora di vedere questo film perché darà modo di scrollarsi un po’ di dosso l’appellativo di ragazzina. Il suo ruolo è forte in questo film e sicuramente molto diverso rispetto agli altri che ha già interpretato.
    Naturalmente vedrò The Runaways soprattutto perché non potrei mai perdermi un film con Kristen .. :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: