Star

Lady GaGa ha problemi al cuore e cancella un concerto

Problemi di cuore per Lady GaGa. Stavolta non parliamo di amore, ma di qualcosa di molto più serio: ieri sera Lady GaGa ha dovuto cancellare un concerto a West Lafayette, in Indiana, a causa della tachicardia. La cantante lo ha comunicato ai suoi mostriciattoli su Twitter: “I paramedici che si sono presi cura di me hanno detto che il ritmo del mio cuore era irregolare, risultato di esaurimento e disidratazione”. Nel backstage dello show GaGa era svenuta. Sono dunque stati chiamati i dottori che le hanno consigliato di prendersi qualche giorno di pausa.

Lady GaGa sembra davvero affranta per aver dovuto cancellare un concerto. Su Twitter ha scritto: “Non sapete quanto mi dispiace. Potevo sentire i fan urlare dal mio camerino, ho implorato per poter salire sul palco. Sono devastata. Mi sono esibita con la febbre, il raffreddore e mal di gola: non cancellerei mai un mio show. Spero che mi possiate perdonare. Amo i miei mostriciattoli più di qualsiasi cosa”. GaGa recupererà il concerto il 26 gennaio.

Lady GaGa non è l’unica star a soffrire di tachicardia. Anche Miley Cyrus ha un ritmo irregolare del cuore, che batte eccessivamente anche quando è a riposo. Per questo bisogna imparare a prendersi della pause e a rilassarsi. Miley Cyrus ha detto: “Cerco di non stressarmi troppo. E quando la situazione sta per eccedere mi chiedo ‘OK, questa cosa mi cambierà la vita nei prossimi 10 anni? Nei miei momenti felici mi darà ancora problemi? No? Bene’, se no mi preoccuperei a morte”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: