I Grammy Awards sono i premi più importanti nel mondo della musica. Quest’anno Miley Cyrus non ha ricevuto nessuna nomination, ma questo non significa che voglia perdersi l’evento. Miley Cyrus sarà tra i presentatori dei Grammy Awards e assegnerà uno dei premi nel corso della cerimonia che si svolgerà il prossimo 31 gennaio. Tra gli altri presentatori della serata ci saranno i Jonas Brothers, Justin Bieber e Ke$ha. Sul palco dei Grammy Awards sentiremo invece cantare, tra gli altri, Beyoncé, Lady GaGa, Pink, Taylor Swift e i Black Eyed Peas.
Mentre Miley Cyrus cerca in tutti i modi di evitare l’attenzione dei paparazzi (come ti abbiamo raccontato qui), c’è un’altra Cyrus che cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione su di sé. È la sorellina Noah Cyrus, che ha appena compiuto 10 anni e che sembra intenzionata a seguire le orme della sorella nel mondo dello spettacolo. Noah sta facendo discutere per un nuovo video in cui imita Ke$ha e le sue mosse. Su internet spopolano le parodie e gli omaggi al video di Ke$ha Tik Tok. Anche Noah ha voluto realizzare il suo video, ma a molti non piace che una bambina di 10 anni si metta così in mostra.
Clicca su Continua per vedere il video di Tik Tok con Niah Cyrus (che indossa una t-shirt dedicata alla sorella Miley Cyrus). Dopo le polemiche per il costume di Halloween (che ti abbiamo fatto vedere qui), Noah Cyrus torna a far parlare si sé: cosa ne pensi del suo video e del suo comportamento?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ke scema noah non la sopporto, peggio della sorella. questa cresce MALE!
ma sarai cresciuto/a tu male!!!
W MILEY!!! <3
Devo dire che io Noah non la sopporto di solito, ma in questo video non mi sembra faccia niente di cosi “scandaloso”!
Bè una bambina di 10 anni che balla con una lattina di birra in mano ti fa piacere vederla? A me NO.
:\
effettivamente x essere una bambina è esagerata…non fa nnt di male…xo è piccola e sarebbe meglio x lei ke non faccia ste cs…xk poi ne risentira qnd capira cm è veramente essere famosi..ovvero inseguiti da paparazzi…x ora lei forse s diverte cm ovviamente anke miley all inizio…ora pure lei si è resa conto di cm sia brutto essere inseg dai paparazzi…noah prende esempio da miley…e tnt volte pur essendo piccola si trucca gia (e nn parlo d halloween xk da loro è normale trucc a halloween) si veste cm una bambina della sua eta non dovrebbe..e firma gia autografi!!W Miley <3
io miley la adoro ma la sorella non la sopportoooo!!
che si vesta per assomigliare alla sorella si sa ma in questo video non mi sembra faccia delle cose scandalose…