Star

Miley Cyrus va ai Grammy, Noah Cyrus imita KeSha e fa scandalo

I Grammy Awards sono i premi più importanti nel mondo della musica. Quest’anno Miley Cyrus non ha ricevuto nessuna nomination, ma questo non significa che voglia perdersi l’evento. Miley Cyrus sarà tra i presentatori dei Grammy Awards e assegnerà uno dei premi nel corso della cerimonia che si svolgerà il prossimo 31 gennaio. Tra gli altri presentatori della serata ci saranno i Jonas Brothers, Justin Bieber e Ke$ha. Sul palco dei Grammy Awards sentiremo invece cantare, tra gli altri, Beyoncé, Lady GaGa, Pink, Taylor Swift e i Black Eyed Peas.

Mentre Miley Cyrus cerca in tutti i modi di evitare l’attenzione dei paparazzi (come ti abbiamo raccontato qui), c’è un’altra Cyrus che cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione su di sé. È la sorellina Noah Cyrus, che ha appena compiuto 10 anni e che sembra intenzionata a seguire le orme della sorella nel mondo dello spettacolo. Noah sta facendo discutere per un nuovo video in cui imita Ke$ha e le sue mosse. Su internet spopolano le parodie e gli omaggi al video di Ke$ha Tik Tok. Anche Noah ha voluto realizzare il suo video, ma a molti non piace che una bambina di 10 anni si metta così in mostra.

Clicca su Continua per vedere il video di Tik Tok con Niah Cyrus (che indossa una t-shirt dedicata alla sorella Miley Cyrus). Dopo le polemiche per il costume di Halloween (che ti abbiamo fatto vedere qui), Noah Cyrus torna a far parlare si sé: cosa ne pensi del suo video e del suo comportamento?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

  • nope

    ke scema noah non la sopporto, peggio della sorella. questa cresce MALE!

  • Martina

    ma sarai cresciuto/a tu male!!!
    W MILEY!!! <3

  • Mati

    Devo dire che io Noah non la sopporto di solito, ma in questo video non mi sembra faccia niente di cosi “scandaloso”!

  • skikka

    effettivamente x essere una bambina è esagerata…non fa nnt di male…xo è piccola e sarebbe meglio x lei ke non faccia ste cs…xk poi ne risentira qnd capira cm è veramente essere famosi..ovvero inseguiti da paparazzi…x ora lei forse s diverte cm ovviamente anke miley all inizio…ora pure lei si è resa conto di cm sia brutto essere inseg dai paparazzi…noah prende esempio da miley…e tnt volte pur essendo piccola si trucca gia (e nn parlo d halloween xk da loro è normale trucc a halloween) si veste cm una bambina della sua eta non dovrebbe..e firma gia autografi!!W Miley <3

  • serena

    io miley la adoro ma la sorella non la sopportoooo!!

  • stella

    che si vesta per assomigliare alla sorella si sa ma in questo video non mi sembra faccia delle cose scandalose…

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: