Star

Taylor Swift scrive una biografia e dà consigli sull’amore

Taylor Swift diventa scrittrice. La cantante più popolare d’America è intenzionata a scrivere la sua autobiografia. A OK Magazine Taylor Swift ha dichiarato: “La musica è il mio diario, ma tra qualche anno mi piacerebbe scrivere un libro sulle cose pazze che ho dovuto fare. La mia vita adesso corre in fretta, devo scrivere tutto altrimenti potrei non ricordarmi dove ero ieri”.

Nel frattempo, Taylor si accontenta di fare da consulente in affari di cuori. Dopo la fine dei rapporti con Joe Jonas e Taylor Lautner, la Swift non sembra così affidabile in materia amorosa, ma sentiamo i consigli che dà alle lettrici di Girl’s Life: “Si può sempre imparare qualcosa dalla fine di un amore. Per quanto difficili e dolorose siano, le rotture ci possono insegnare qualcosa. Tutto quello che ci succedere nella vita serve a qualcosa, anche se è terribile e difficile”. Taylor sicuramente sa come superare il dolore: scrivendo una canzone!

Ora Taylor Swift si dichiara single ed è molto concentrata sulla sua carriera (pare che questa sia stata una delle ragioni della rottura con Taylor Lautner): “Non sento pressioni per trovare il grande amore”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • joeismylife

    sì meglio non ascoltare i consigli di quella

  • jonassina-4ever

    sn una fan di taylor swift xo deve stare alla larga da joe jonas….secondo me nn stanno bene insieme…

  • w ashley w taylor

    sei grande taylor, come sempre….non vedo l’ora che esca la tua autobiografia! xo

  • flavia

    oddio…ma perke nn se ne va questa ???guarda caso ha detto le stesse cose di miley cyrus quando ha pubblicato le sua biografia!!

  • miley4ever

    MA QUESTA è MEGIO CHE SI RITIRI DALLA SUA CARIERA….e poi La cantante più popolare d’America CHE COSA…IN CHE FILM…..ma dai chi scrive certe stupidate…ma se nessuno conosce quest’essere apparte i ragazzini i 12 o 11 anni….questa nn è mica + famosa d madonna o britney spears e molti altri…ma fatemi il piacere……ce ne sono di migliori di cantanti in america famosi + di lei….
    cmq w miley

  • ALESHA-__sele4ever___

    secondo me lei ha una bella voce e è anke carina,mi piace molto anke joe ma nn sn una bella coppia! taylor starebbe bene cn lucas till

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: