Due terzi dei Jonas Brothers hanno partecipato ai Critics’ Choice Awards, i premi della critica americana ai film migliori dell’anno. Nick Jonas and the Administration hanno fatto da colonna sonora all’evento e Joe Jonas non è voluto mancare per dare il suo supporto al fratello in un appuntamento così importante. Durante la serata Nick e la sua band hanno suonato 11 cover, da Signed, Sealed, Delivered I’m Yours di Stevie Wonder a Make Me Wonder dei Maroon 5. Nick ha dichiarato a MTV: “È un onore essere parte di questo show e sapere che sarò con la mia band è confortante perché loro hanno molta esperienza e sanno sempre quello che bisogna fare”.
Nick Jonas indossava uno smoking sdrammatizzato da un paio di Converse All Star ai piedi. Joe Jonas era elegantissimo in un completo grigio con cravatta. Durante un evento così importante si possono fare degli incontri sorprendenti. Così, nel backstage dei Critics Choice Awards Joe ha incontrato il mitico Paul McCartney dei Beatles. Proprio ieri Joe Jonas ha cambiato il suo username di Twitter: per rimanere in contatto con Joe l’indirizzo ora è @joejonas.
In attesa di vedere tutti i video della partecipazione di Nick Jonas ai Critics’ Choice Awards, ti mostriamo alcune immagini del soundcheck e del red carpet. Clicca su Continua per vedere i video e le foto di Joe Jonas all’evento.
Foto | Getty
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
nick fikissimo con lo smoking!
WOW!!!!! nivk 6 sempre splendido anzi…xfettoooooooooooooooooooo!!!!!!
TI AMO E…w i jb! W GIORRIERI (kissà ke farà kevin a casa cn danielle ora ke sn sposati…ihih!!).
mamma mia qnt è bello joe!!!!I LOVE U!!!!!!
Nick è super figoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uffa….nick si STA ALLARGANDO UN PO’ TROPPO…l’anno scorso avrebbe fatto qst apparizione cn i Jonas…. speriamo k nn si sia montato la testa… cmq sn contenta k the administration vada bn… se lo merita… VI AMO JS!!!!
ANKE JB OVVIAMENTE….