Star

Merlin su Italia 1: Bradley James è Artù

Stasera su Italia 1 torna Merlin. Alle 21 vanno in onda due nuovi episodi del telefilm fantasy che ci racconta le avventure dei giovani Merlino e Artù. Nella prima puntata Morgana capisce di avere dei poteri magici, ma Gaius è determinato a tenerla all’oscuro di tutto. Disobbedendo a Gaius, nel frattempo, Merlino rischia il tutto per tutto per aiutare Morgana, senza poter prevedere quali conseguenze avranno le sue azioni.

Nella seconda puntata Ginevra viene scambiata per Morgana e rapita da Hengist, un selvaggio fuorilegge. Lancillotto si precipita in suo soccorso. Uther Pendragon si rifiuta di pagare il riscatto per la liberazione di Ginevra, e Artù sfida il volere del padre avventurandosi in territorio nemico per tentare di salvare Ginevra.

La seconda stagione di Merlin è quella in cui Artù comincia a prendere le distanze dal padre. A interpretare Artù è Bradley James, giovane attore inglese nato l’11 ottobre 1983 a Devon. Bradley ha parlato del rapporto tra Artù e Merlino a Total Sci-Fi: “Fra loro ci saranno sempre barriere. Non sarò mai vicino a Merlino. Lui cercherà di superare i suoi limiti e io dovrò rimetterlo al suo posto”. Bradley assomiglia ad Artù nella vita? “Non sono coraggioso come lui, ma posso dire che sono molto più intelligente”. Cosa ama e odia di Artù? “Non mi piace come si veste, ma mi piace il suo lato sportivo”. In ogni caso Bradley James si diverte molto a recitare in Merlin: “Ogni bambino sogna sempre di combattere con la spada e di andare al cavallo. È molto divertente”.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Bradley James nei panni di Artù e un’intervista nel backstage del telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: