Star

Demi Lovato si trasforma: da acqua e sapone a diva

Demi Lovato, da ragazza acqua e sapone a diva del tappeto rosso. In questi giorni Los Angeles è in festa perché è cominciata la stagione dei premi: venerdì sera ci sono stati i Critics’ Choice Awards (clicca qui per vedere le foto), mentre stasera è prevista la cerimonia dei Golden Globes Awards. Demi Lovato vuole arrivare al meglio ai mille party che in questi giorni saranno organizzati in città. Così, ieri è stata al HBO Luxury Lounge allestito all’hotel Four Seasons in occasione dei Golden Globes.

Qui, i divi di Hollywood possono farsi belli per il red carpet grazie all’aiuto di truccatori e parrucchieri professionisti. Qui a fianco vedi Demi Lovato in versione acqua e sapone all’arrivo all’hotel, con i capelli lisci raccolti in un coda e gli occhiali oversize che impazzano tra le star. Grazie all’opera dell’hair-stylist Johnny Lavoy Demi si è trasfrormata in una diva, con i capelli mossi da dolci onde.

Clicca su Continua per vedere Demi Lovato con l’acconciatura da tappeto rosso. Quale Demi preferisci: acqua e sapone o diva? Ti piacciono gli occhiali oversize di Demi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: