Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Daniel Radcliffe e Emma Watson sul nuovo film

Per vedere Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I dovremo aspettare fino a novembre, ma grazie alle dichiarazioni rilasciate dagli attori sul set possiamo cominciare a volare con la fantasia. Qualche giorno fa ti abbiamo riportato le dichiarazioni di Daniel Radcliffe e Tom Felton (clicca qui per leggerle). Oggi sentiamo cosa hanno da dire Daniel e Emma Watson, intervistati da Yahoo Movies.

La grande novità di Harry Potter e i Doni della Morte è che i ragazzi saranno fuori da Hogwarts. Dice Daniel Radcliffe: “La prima parte sarà un road movie. E vedrete molta azione”. Emma Watson aggiunge: “È stato bello essere all’esterno. Ci siamo divertiti. È un film così pesante, pesante, che è stato bello uscire e scatenarci un po’. Ci sono state alcune scene molto divertenti da girare. Essere fuori da Hogwarts renderà tutto diverso”.

Nel nuovo film vedremo un Harry Potter paranoico. Come racconta Daniel: “Harry è come un IMperatore Romano nei suoi ultimi giorni, quando tutti lo attaccano. Harry diventa paranoico di quello che Ron e Hermione dicono di lui. Pensa che loro stiano dubitando della sua leadership, ma è lui stesso a dubitarne. Non ha un piano, quindi è piuttosto inutile”. Insomma, Harry dovrà affrontare molti problemi e per risolverli non basterà un colpo di bacchetta magica.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: