Star

Jonas Brothers: Nick fa piangere Selena Gomez, Joe va a Haiti

E se Stay fosse stata scritta per Selena Gomez? Da giorni i fan si interrogano sulla nuova canzone di Nick Jonas (puoi ascoltarla qui), nel tentativo di capire a chi sia dedicato questo romanticissimo brano. Ieri sera al concerto di Detroit di Nick Jonas and the Administration c’era anche Selena Gomez. Secondo le testimonianze dei fan Selena è scoppiata a piangere mentre Nick cantava Stay. Selena si copriva il volto e muoveva la testa, mentre papà Jonas che le sedeva a fianco la consolava.

Dagli affari di cuore di Nick Jonas al futuro professionale di un altro Jonas Brothers. A E! Online Joe Jonas non ha né confermato né negato di essere interessato a una carriera solista, ma ha detto: “Ho già scritto cinque canzoni con i miei amici musicisti di altre band. Sta andando molto bene. Mi piacerebbe anche recitare di più. Non sarò soddisfatto fino a quando non sarò capace di fare ogni tipo di ruolo, dal cattivo alla commedia”.

Nell’immediato futuro invece Joe potrebbe partire per Haiti per dare il suo contributo agli aiuti umanitari provenienti da tutto il mondo dopo il terribile terremoto di pochi giorni fa. Joe a MTV ha detto: “Potrei andare per aiutare la popolazione. Ci proverò. Non posso promettere che ci andrò di sicuro, ma ci proverò. Voglio davvero dare il mio supporto come posso. Il mio cuore è con quelle persone e le famiglie che sono lì. Prego che tutto vada bene. Se chiunque può dare denaro o sostegno, questo è il momento di farlo”. I Jonas Brothers hanno invitato i loro fan a fare donazioni attraverso Convoy of Hope.

Clicca su Continua per vedere la foto di Selena Gomez in lacrime al concerto di Nick Jonas and the Administration e per ascoltare l’anteprima delle tracce di Who I Am (senza Stay).

Foto | ONTD

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: