Star

Taylor Lautner rivede una ex girlfriend, Taylor Swift vive una favola

La coppia Taylor Lauter e Taylor Swift continua a far discutere. Il loro rapporto si è concluso da poche settimane, ma continuano a girare voci (spesso infondate) sulla coppia. Si dice ad esempio che Taylor Lautner sia disposto a fare qualsiasi cosa pur di riconquistare Taylor Swift (in perfetto stile Jacob Black) e si dice che Taylor Swift avrebbe una cotta per John Mayer, ma è improbabile che in tutto questo ci sia qualcosa di vero.

Taylor e Taylor hanno ormai preso strade separate. Taylor Lautner in questi giorni è a Los Angeles e si sta riposando in vista di un 2010 fitto di impegni. Venerdì ha pranzato in compagnia della ex girlfriend Sara Hicks nel ristorante italiano Olive Garden, mentre stasera sarà tra i protagonisti della serata dei Golden Globes, i premi cinematografici della stampa estera.

Taylor Swift, dal canto suo, è presissima dalla carriera. La cantante sta per lanciare il suo nuovo singolo Today Was a Fairytale (oggi è stata una favola), che farà parte della colonna sonora del film Valentine’s Day, il film in cui Taylor Swift recita accanto proprio a Taylor Lautner (clicca qui per vedere il trailer). Ad Allure Taylor ha confessato di amare molto le favole: “Sono sempre stata affascinata dalle favole e dall’idea che il Principe Azzurro vive nel castello di fianco. Tu corri attraverso un prato, vi incontrate a metà e vi scambiate il bacio perfetto. E sarete per sempre felici e contenti”. Se il lieto fine non c’è stato con il licantropo, siamo sicuri che presto Taylor Swift incontrerà il Principe Azzuro.

Clicca su Continua per ascoltare un’anteprima di Today Was a Fairytale.

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: