Star

KeSha in Tik Tok: sarà la popstar del 2010?

Attenta Lady GaGa: il successo di Ke$ha è davvero inarrestabile! Il suo primo album Animal è in testa alle classifiche di tutto il mondo e la sua canzone Tik Tok è ormai un tormentone (qui ti abbiamo mostrato il video realizzato da Noah Cyrus usando come base Tik Tok). Ke$ha ha 22 anni e le idee ben chiare in testa: vuole diventare la nuova star della musica pop. Le premesse ci sono e la nostra Ke$ha non si ferma davanti a niente…

Due anni fa Ke$ha decise di farsi produrre il primo album dal famosissimo Prince. Così trovò il suo indirizzo e andò alla sua villa a Beverly Hills, dove pagò cinque dollari al giardiniere perché la lasciasse infilarsi sotto la sbarra d’ingresso. Poi percorse il viale d’accesso (ricoperto di velluto color porpora), penetrò nell’edificio attraverso una porta laterale non chiusa a chiave, salì con l’ascensore a specchi fino al terzo piano Prince in persona stava improvvisando con il suo gruppo. “Fu un po’ imbarazzante,” ricorda, “ma chi ci bada, giusto? Quindi mi sedetti su uno dei troni purpurei nella stanza finché lui non mi notò, il che alla fine successe. ‘Come diavolo sei entrata qui?’, aveva l’aria di chiedermi”, continua a raccontare ridendo. “A quel punto il servizio di sicurezza mi buttò fuori, ma non prima che gli lasciassi il mio CD demo avvolto in un gigantesco fiocco color porpora”.

Ke$ha non fu mai contattata da Prince, ma l’episodio la dice lunga sulla sua esplosiva personalità e determinazione. C’è da scommettere che sentiremo parlare ancora a lungo di lei ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: